I Professionisti Studio Legale

Avv. Massimo Capialbi
L’avvocato Massimo Capialbi, nato a Locri (R. C) il 7 febbraio 1961 si è abilitato all’esercizio della professione forense nell’anno 1994 dopo una pratica in diritto amministrativo e diritto del lavoro svolta presso un importante studio legale fiorentino.
Dal 1994 iscritto all’Albo dell’Ordine Avvocati di Firenze (nonché inserito nell’elenco dei legali abilitati al Patrocinio a spese dello Stato), mentre dall’anno 2007 è iscritto all’Albo dei Patrocinanti in Cassazione.
Dal 1995 è consulente di nota società per azioni romana (che opera nel campo del diritto degli appalti di opere pubbliche) e di importante associazione sindacale rappresentativa sull’intero territorio nazionale.
E’ socio A.G.I., Associazione Giuslavoristi Italiani; nonché di A.L.T., Associazione Lavoristi della Toscana e di LMCA, Lawyers as Manager, Counsels Advisor.

Avv. Arnaldo Dettori
L’avvocato Arnaldo Dettori, nato a Firenze il 2 agosto 1960, dopo lo svolgimento della pratica forense in Firenze, in ambito prevalentemente civilistico, si è abilitato all’esercizio della professione forense nell’anno 1994.
Dall’anno 1995 iscritto all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Firenze.
E’ socio LMCA, Lawyers as Manager, Counsels Advisor.

Collaboratori e Praticanti Avvocati
Avv. Lapo Chiari
Dott.ssa Federica Cianchi
Dott. Biagio Leopanto